Categorie
HardwareSoftware

Torna il PTR di Warcraft III

Author: Le news di Hardware Upgrade

Blizzard ha annunciato di aver rilanciato il Public Test Realm di Warcraft III, ovvero l’area di test accessibile dai giocatori allo scopo di provare le ultime novità al gioco. Sul PTR è stata installata l’ultima versione dell’update 1.29.

Già da diversi mesi circolano indiscrezioni circa le intenzioni di Blizzard di rilasciare un remake di Warcraft III, ma è difficile dire se l’annuncio di oggi possa in qualche modo portare a questa nuova versione di Warcraft III.

Warcraft III

Per il momento i fan devono accontentarsi delle novità introdotte dall’update 1.29, ovvero il supporto ai monitor widescreen e le lobby multiplayer capaci di accogliere fino a 24 giocatori. Non sono le uniche, perché si parla anche di bilanciamento degli Eroi e di miglioramenti alle mappe.

Che Blizzard abbia l’intenzione di rilanciare il suo vecchio RTS è evidente anche dal fatto che il gioco sarà a breve protagonista del primo Warcraft 3 Invitational, una manifestazione che vedrà affrontarsi amichevolmente i migliori giocatori del pianeta e che sarà trasmessa tramite Twitch. Rappresenta anche il modo per mostrare pubblicamente come Warcraft III sta cambiando dopo queste novità.

Il link per scoprire le novità dell’update 1.29 in maniera estensiva e per scaricare le versioni PTR PC e Mac è questo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.