Categorie
Pc Games

Le ultime novità sul lore di Overwatch e sul prossimo Eroe

Author: GAMEmag – Videogames

Un post sul sito di Overwatch fa seguito alle ultime indiscrezioni sul lore di Overwatch diffusesi tramite Twitter secondo le quali il prossimo Eroe a essere introdotto da Blizzard nel roster del gioco si chiamerà Emre Sarioglu. L’ultimo Eroe aggiunto al roster è stata Moira, che è arrivata nello scorso mese di novembre. Considerando che Blizzard aggiunge un nuovo Eroe più o meno ogni tre mesi risulta evidente come i tempi siano ormai maturi per un nuovo personaggio.

Nello specifico, nel post si descrive l’incidente in cui Torbjorn ha perso un braccio e Reinhart lo ha salvato. Si tratta di una lettera scritta dallo stesso Torbjorn e indirizzata alla moglie. “Per quanto riguarda la perdita del mio braccio, prometto di rendere mia priorità assoluta costruire una protesi adatta che faccia dimenticare a tutti questo terribile incidente”. E si spiega anche perché la figlia di Torbjorn è stata chiamata Hasselhoff.

Overwatch Torbjorn

Torbjorn

“Sicuramente sarai al corrente del fatto che Reinhart mi ha salvato la vita”, scrive Torbjorn. “Ho sentito almeno quattro varianti di questa storia, ma nessuna corrisponde alla verità. Si tratta solo di esagerazioni. L’unica cosa vera è che hanno deciso di assegnagli un encomio per il ‘grande coraggio’ che ha avuto”.

“Gli ho detto che se non mi avesse più ripetuto di avermi salvato la vita avrebbe potuto scegliere il nome di mia miglia. Volevo anche farne il suo padrino. Perdonami se ho preso queste decisioni senza consultarti, possiamo solo sperare che nostra figlia gradisca il suo nome”.

“Gli ho detto che tu ti saresti adeguata a qualsiasi nome lui avesse scelto, quindi spero che sceglierà qualcosa di accettabile. Anche se ne dubito fortemente visti i nomi dei protagonisti delle sue ‘storie vere’. Mi sto ammalando a forza di restare in questo ospedale, e spero dunque di poter tornare il prima possibile”.

All’epoca dei fatti Torbjorn, Reinhart ed Emre Sarioglu facevano parte della stessa squadra d’assalto mandata nei sobborghi di Istanbul per sedare l’ultimo focolare di resistenza Omnic. Insieme ad altri indizi, tutto ciò rende probabile Emre Sarioglu come prossimo Eroe di Overwatch.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.