Categorie
Lavoro

Al via Canale Donna, un appuntamento per il lavoro al femminile

Author: Francesca Scarabelli MondoLavoro.it

Quello tra le donne e il lavoro è un rapporto ancora troppo spesso difficile. Proprio per questo motivo, e visto il successo delle edizioni precedenti, viene proposto per la quarta volta Canale Donna, un servizio gratuito che si pone l’obiettivo di aiutare le donne senza lavoro.

Per due mesi, dall’8 marzo all’8 maggio 2018, un gruppo di esperti sarà a disposizione del pubblico femminile in maniera totalmente gratuita per rispondere a tutte le domande e chiarire tutti i dubbi inerenti al mondo del lavoro, spaziando su un’ampia gamma di argomenti: come si redige un curriculum vitae efficace? Come affrontare al meglio un colloquio di lavoro? Cos’è la web reputation e come tenerla sotto controllo? Cosa prevedono le normative sul lavoro?

Per partecipare a questa importante iniziativa a favore dell’occupazione femminile e rivolgere la vostra domanda a Canale Donna è sufficiente scrivere all’indirizzo di posta elettronica canaledonna@articolo1.it per ricevere in breve tempo una risposta alla propria domanda.

Canale Donna, ormai alla sua quarta edizione, è un’iniziativa di Articolo1, una società italiana di servizi dedicati alle risorse umane presente su tutto il territorio nazionale, che ha deciso di festeggiare in questo modo la Festa della Donna.

Il nuovo corso di Articolo1, iniziato lo scorso anno dopo l’acquisizione dell’azienda da parte di Idea Lavoro – spiega una nota dell’agenzia per il lavoro – si caratterizza non solo per le nuove importanti iniziative, ma anche per il recupero e la valorizzazione di progetti di importante valenza sociale come Canale Donna“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.