Categorie
Pc Games

PlayStation VR: Sony annuncia taglio di prezzo

Author: GAMEmag – Videogames

Sony Interactive Entertainment (SIE) ha annunciato oggi che il bundle con PlayStation VR e PlayStation Camera sarà disponibile al nuovo prezzo consigliato di €299 a partire dalla giornata di domani. Il precedente prezzo per il bundle era di €399, il che si traduce in un sostanzioso calo di prezzo per la soluzione di realtà virtuale per i sistemi PlayStation.

Fino a oggi sono stati rilasciati oltre 300 titoli per PS VR, mentre fra le prossime uscite troviamo Blood & Truth, WipEout Omega Collection e Firewall Zero Hour (SIE WWS), The Persistence (Firesprite Ltd), Star Child (Playful Corp), Eden Tomorrow (Soul Pix), Smash Hit Plunder (Triangular Pixels), Virry Safari:Wild Encounters (Fountain Digital) e CoolpaintrVR (Sngular). Queste ultime due sono delle esperienze VR, piuttosto che giochi veri e propri.

PlayStation VR

La quantità di materiale disponibile per PS VR conferma l’impegno di Sony nel voler trainare il mercato della realtà virtuale per console. Il taglio di prezzo è indirizzato ad alimentare ulteriormente un settore in crescita, ma che incontra ancora parecchie difficoltà.

Altre informazioni su PS VR si trovano nella recensione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.