Categorie
Gossip

Isola, duro scontro tra Jonathan e Amaurys: ‘Questa è omofobia’

Author: GossipNews

  • I due naufraghi sono giunti alla resa dei conti a pochi giorni dalla finale
  • Amaurys ha detto che Kashanian sta con i piedi in più scarpe
  • Jonathan ha accusato Perez di omofobia a causa di un’imitazione

Jonathan Kashanian e Amaurys Perez sono giunti alla resa dei conti sull’Isola dei Famosi. I due naufraghi hanno avuto un duro scontro nel corso del quale tra urla e insulti si sono detti una volta per tutte ciò che pensano l’uno dell’altro.

Amaurys e Jonathan hanno affrontato una dura discussione sull’Isola dei Famosi

Abbi il coraggio di dirmi in faccia quello che hai detto di me“, ha esordito Jonathan attaccando il compagno. “Tu sei un grande calcolatore caro mio, sei pericoloso, ti sto dicendo le cose come stanno”, ha risposto Amaurys. L’israeliano si è difeso dicendo di avere la coscienza pulita e di non avere mai né offeso né tradito nessuno sull’Isola dei Famosi. Perez ha proseguito la discussione accusando Jonathan di stare con i piedi in più scarpe e dicendogli che è un bugiardo. “Tu sei schiavo dei soldi e del potere“, ha proseguito Kashanian scontrandosi con il pallanuotista che ha iniziato ad imitare il 37enne. L’ex gieffino allora si è difeso urlando: “Mi imiti perché sono effeminato? Questa è omofobia! Io sono fiero di essere effeminato, non mi imitare, maschilista“.

I due concorrenti del reality show sono poi riusciti a chiarirsi dopo il litigio

La lite tra i due naufraghi è durata parecchi minuti, tanto che gli altri concorrenti del reality show hanno cercato di separarli e di calmare gli animi, come ha fatto Bianca Atzei dicendo: “Basta ragazzi, si sta esagerando troppo! Questa è una scenetta ridicola“. Dopo lo sfogo e dopo gli insulti reciproci, il 42enne e Jonathan sono riusciti a calmarsi e si sono abbracciati concludendo: “Basta, siamo due uomini sportivi, godiamoci questi giorni in serenità“.

scritto da Roberta Martorana il 11/4/2018

Commenti

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l’indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.
Inserendo un commento, l’utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il .

Abilita il javascript per visualizzare i commenti. Powered by Disqus.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.