Categorie
HardwareSoftware

Quake Champions: tutte le novità dell’aggiornamento di aprile

Author: Le news di Hardware Upgrade

Bethesda ha aggiornato Quake Champions con i nuovi contenuti di aprile. Le novità includono il soldato cibernetico Stogg e una nuova mappa a tema Cthalha da dominare, ma sarà anche possibile imbracciare ancora una volta il celebre cannone al plasma di Quake III Arena.

Inoltre, gli utenti interessati possono giocare gratuitamente a un’apposita versione free-to-play di Quake Champions. “A partire da venerdì, forniremo un numero limitato di codici Steam per la versione free-to-play tramite PC Gamer e MMORPG”, scrive il publisher nel comunicato ufficiale.

“Gli utenti che desiderano essere tra i primi a giocare a Quake Champions gratuitamente possono visitare i siti appena citati, recuperare il codice e riscattarlo su Steam. Questi codici forniscono accesso permanente alla modalità free-to-play di Quake Champions”.

La versione free-to-play in accesso anticipato di Quake Champions include tutte le mappe e le modalità, compreso il campione di partenza Ranger. Ulteriori campioni sono disponibili in gioco, acquistabili oppure ottenibili combattendo nell’arena. Il passaggio alla versione a pagamento può essere effettuato in qualsiasi momento.

Nome immagine

Il nuovo campione Stogg, nemico simbolo di Quake II e Quake 4, torna a combattere per fuggire dalla Terra del Sogno e ristabilire il contatto con il suo spietato leader Makron. Sarà possibile anche controllare il suo assistente Peeker, un drone autonomo in grado di sparare potenti esplosivi. Peraltro i nemici uccisi si trasformeranno in una poltiglia chiamata “stroyent”, che fornisce 25 punti salute.

I giocatori combatteranno in un labirinto di rovine tropicali sulla nuova mappa Awoken. L’arena è accessibile in modalità Deathmatch, Deathmatch a squadre, Duello, 2 contro 2 e Instagib.

Il cannone al plasma di Quake III Arena ritorna come versione alternativa della super sparachiodi, sostituendo il modello grafico di arma e proiettili con il look classico. Con l’update di aprile non mancano nemmeno alcune ricompense giornaliere assegnate ai giocatori che effettuano l’accesso ogni giorno e un nuovo tutorial che aiuterà i neofiti. Ulteriori miglioramenti saranno introdotti fino alla pubblicazione del gioco completo.

Quake Champions è disponibile per l’accesso anticipato su Steam e Bethesda.net. I giocatori possono avere immediato accesso all’esperienza di gioco completa acquistando il Pacchetto Campioni, che sblocca tutti i campioni disponibili attualmente e in futuro, oltre a tutta una serie di esclusivi bonus nel gioco, al prezzo di 29,99 €, o il Pacchetto Scalebearer al prezzo di 4,99 €, che contiene due campioni iniziali, oggetti estetica e altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.