Categorie
HardwareSoftware

Come giocare il primo The Witcher gratuitamente

Author: Le news di Hardware Upgrade

CD Projekt e GOG.com offrono la possibilità di giocare gratuitamente il primo The Witcher, originariamente rilasciato nel 2007. Per poterlo riscattare serve semplicemente iscriversi alla newsletter di GOG.com e, dopo aver aggiunto il gioco al catalogo, eventualmente annullare la registrazione se non si vogliono ricevere aggiornamenti sul catalogo di vecchi giochi di GOG.com.

The Witcher

Dunque, per portare a compimento la procedura, bisogna iscriversi alla newsletter, verificare che The Witcher dal prezzo canonico di 8 Euro diventa completamente gratuito, aggiungere il gioco al carrello e scaricarlo, ed eventualmente annullare la registrazione alla newsletter. Perché la procedura vada a buon fine, inoltre, occorre che il gioco di carte collezionabili GWENT: The Witcher Card Game, comunque gratuito, sia presente nella propria libreria di giochi su GOG.com. Per procedere alla registrazione alla newsletter e riscattare The Witcher cliccate qui.

Nonostante sia molto più legnoso rispetto ai due ultimi capitoli della serie, il primo The Witcher è ancora ampiamente godibile e, soprattutto, permette di vivere l’inizio dell’epopea di Geralt di Rivia e venire a conoscenza dei presupposti che hanno portato a certe evoluzioni della storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.