Categorie
Pc Games

Rage 2: arrivano il trailer di gioco e i primi screenshot

Author: GAMEmag – Videogames

Bethesda ha completato l’annuncio ufficiale di Rage 2 anticipato ieri. Arrivano adesso il trailer con le prime sequenze di gioco e gli screenshot. Rage 2 verrà sviluppato da id Software con il supporto di Avalanche Studios e arriverà nel corso del 2019 su Xbox One, PS4 e PC.

“L’esperienza di id Software con gli sparatutto e la maestria di Avalanche Studios con i mondi aperti si fondono alla perfezione per creare RAGE 2”, si legge nel comunicato stampa. “È più di uno sparatutto e più di un gioco a mondo aperto… è sparatuttolandia”.

“Attraversate innumerevoli ambienti sconfinati, da giungle lussureggianti e paludi infide a deserti arsi dal sole nella vostra battaglia contro l’Autorità. La Zona devastata è immensa e avrete l’arsenale giusto per conquistare ogni centimetro”.

In Rage 2 sarà possibile guidare una moltitudine di veicoli: dai monster truck ai girocotteri. Si potranno anche fare a pezzi i nemici grazie ad armi molto potenti, utilizzabili oltretutto in modalità Sovraccarico, che permetterà di potenziare le armi oltre i loro limiti tecnici. La Zona Devastata, inoltre, sarà popolata da diverse fazioni, ognuna con il suo assortimento di pazzoidi, mutanti e mostri assetati di sangue.

Come anticipato dal teaser di ieri, sembra trattarsi di una storia più al di fuori degli schemi rispetto al primo capitolo, contestualizzata in un mondo aperto. Per il momento è solo un assaggio: Bethesda rivelerà il resto delle informazioni in un evento dedicato previsto per l’E3 2018, ovvero Domenica 10 giugno alle 18:30 PDT (lunedì 11 giugno alle 03:30 CEST).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.