Categorie
HardwareSoftware

TIM: da oggi è possibile usare il credito telefonico anche per gli acquisti su App store

Author: Le news di Hardware Upgrade

TIM da oggi, 28 maggio, permetterà a tutti i suoi clienti di poter acquistare applicazioni ma anche film o musica o anche libri sulle vari piattaforme di Apple direttamente con il credito telefonico. Una novità importante per tutti gli utenti che dunque da oggi potranno fare ogni tipo di acquisto su App Store, Apple Music ma anche su iTunes e iBooks e pagarlo direttamente con il proprio credito telefonico.

Come usare il credito telefoni TIM per gli acquisti

Utilizzare il nuovo servizio di TIM è quanto mai semplice e soprattutto immediato. A tutti i clienti TIM, con un Apple ID nuovo o esistente, basterà scegliere nelle impostazioni dell’account l’opzione “Addebito Telefonico” come metodo di pagamento per App Store, Apple Music ed iTunes dal proprio iPhone, iPad, iPod touch e Mac, o su iTunes dal proprio PC.

La nuova opzione sarà immediatamente disponibile e consentirà di acquistare i contenuti in un solo tocco dai propri dispositivi Apple, inclusi Apple TV ed Apple Watch. TIM ricorda che tra i contenuti sono inclusi, app, musica, film, show televisivi, così come l’abbonamento ad Apple Music e lo spazio di archiviazione su iCloud. Inoltre l’importo del singolo acquisto non deve essere superiore ai 12,5 € + IVA.

Per maggiori informazioni su come utilizzare il credito telefonico come metodo di pagamento https://www.tim.it/offerte/mobile/servizi-mobile-e-app/itunes.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.