Categorie
HardwareSoftware

Telegram per iOS non riceve aggiornamenti: la colpa è di Apple

Author: Alessio Fasano Agemobile

Quando scriviamo di Telegram generalmente lo facciamo per segnalare il rilascio di nuovi aggiornamenti che introducono nuove funzionalità. In questo caso non possiamo farlo per un motivo molto semplice: Telegram per iOS non riceve più aggiornamenti e la colpa non è dell’applicazione. Pavel Durov, CEO di Telegram punta il dito contro Apple, la quale sembra ostacolare i processi di aggiornamenti a partire da metà aprile, il periodo in cui la Russia ha bannato il servizio.

Per questo motivo potrebbero esserci problemi di compatibilità, funzionalità mancanti e informative per la privacy non aggiornate. 

Ecco le funzionalità principali di Telegram per smartphone:

  • VELOCE: Telegram é la più veloce app di messaggistica sullo store perché usa un’infrastruttura decentralizzata con centri dati posizionati in tutto il globo per connettere le persone al server più vicino possibile.
  • ARCHIVIAZIONE NEL CLOUD: Non perdere più i tuoi dati! L’app ti permette di archiviare nel cloud gratis e illimitatamente tutti i tuoi messaggi e i tuoi media ai quali puoi accedere in maniera sicura da più dispositivi.
  • CHAT DI GRUPPO E CONDIVISIONE: puoi formare grandi chat di gruppo (fino a 200 membri), condividere velocemente video con le dimensioni di un gigabyte, e mandare tutte le foto che vuoi agli amici.
  • POTENTE: Puoi creare chat di gruppo fino a 5,000 persone, condividere grandi video, documenti di qualsiasi tipo (.DOC, .MP3, .ZIP, etc.), e addirittura impostare dei bot per dei compiti specifici. È lo strumento perfetto per ospitare community online e coordinare il lavoro di squadra.
  • PRIVACY: Prendiamo la tua privacy molto seriamente e non daremo mai l’accesso a terzi ai tuoi dati! 

Potete scaricare Telegram cliccando su questo badge:

Telegram
Telegram
Price: Free

Telegram Messenger
Telegram Messenger
Price: Free

Via

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.