Categorie
HardwareSoftware

Huawei Mate 10 e Mate 10 Pro riceveranno la modalità GPU Turbo

Author: Alessio Fasano Agemobile

Qualche giorno fa Honor ha presentato un nuovo gaming phone dal nome Honor Play, il quale presentava sul mercato una caratteristica innovativa denominata GPU Turbo. Pare che questa feature sia in una fase di test anche su altri smartphone con a bordo la stessa piattaforma hardware di Honor Play, ossia Huawei Mate 10 e Mate 10 Pro.

Ovviamente si tratta di una funzionalità in fase di test e per questo motivo Huawei sta cercando dei beta tester. La nuova GPU Turbo dovrebbe garantire un aumento delle prestazioni del 60% ed anche una riduzione del consumo energetico del 30%.

Ora chiaramente basta avere un po’ di pazienza e questa funzionalità potrebbe arrivare sui vostri Mate 10 (qualora lo aveste acquistato dalla Cina) e Mate 10 Pro.

Huawei Mate 10 Pro ha delle specifiche da top di gamma con delle novità interessanti per il mercato degli smartphone Android e non solo. Tra queste troviamo:

  • Kirin 970, il primo processore AI per dispositivi mobile dotato di un’unità di calcolo neurale (NPU)
  • Un vetro 3D con un bordo appena accennato, HUAWEI FullView Display e tecnologia HDR10 per supportare la visione di colori vivaci e luminosi
  • Batteria HUAWEI SuperCharge certificata TÜV Safety da 4.000 mAh con gestione AI-powered Battery
  • Nuova Leica Dual Camera con obiettivi SUMMILUX-H, con apertura dual f/1.6 e modalità di fotografia intelligente, tra cui Real-Time Scene AI-powered, riconoscimento degli oggetti ed effetto Bokeh AI-powered
  • Una nuova e semplificata interfaccia EMUI 8.0 basata su Android 8 

HUAWEI Mate 10 Pro, con 6 GB di Ram e una memoria di 128GB, è disponibile nei colori Midnight Blue e Titanium Gray a un prezzo consigliato al pubblico di 849 Euro. Chiaramente online essendo passati già alcuni mesi non è difficile ottenere un prezzo migliore.

Via

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.