Categorie
HardwareSoftware

PES 2019 in video dall’E3

Author: Le news di Hardware Upgrade

PES 2019 godrà di miglioramenti nella riproduzione dei movimenti dei calciatori e delle differenze di stile, ma permetterà anche di sviluppare ed evolvere il proprio stile di gioco attraverso l’introduzione di una serie di nuove abilità che permetteranno di riprodurre al meglio tutti i Momenti Magici che si verificano nel rettangolo di gioco.

Trovare spazi nelle difese avversarie sarà ancora più arduo grazie all’indicatore della Fatica Visibile, che inciderà sulle performance e sul comportamento del calciatore. Una nuova meccanica dei tiri sarà influenzata dalla nuova fisica del pallone, dalla posizione della palla e del calciatore, dalla abilità del giocatore e dal suo stile di tiro. Segnare un gol in PES 2019 regalerà ancora più soddisfazioni grazie alla nuova fisica delle reti delle porte e a una nuova serie di celebrazioni e di animazioni dei tifosi.

Le migliorie tecniche sono garantite dal software “Enlighten”, che permetterà una resa grafica a 4K con HDR su tutte le piattaforme. La funzione “Global Illumination” garantirà la qualità di luci e ombre in tempo reale e andrà a migliorare la grafica in-game e il livello di dettaglio del pubblico sugli spalti. PES 2019 vedrà notevoli miglioramenti anche nella riproduzione dei manti erbosi di tutti gli stadi, farà il suo ritorno la possibilità di giocare le partite durante le nevicate.

Altri dettagli si trovano qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.