Categorie
HardwareSoftware

Honor 10 disponibile in vendita in nuove colorazioni. Ecco quali 

Author: Le news di Hardware Upgrade

Honor 10 è uno smartphone fatto per i giovani ma che garantisce il suo utilizzo anche a chi vuole di più dal proprio device mobile. E’ un telefono che possiamo identificare della maturità per l’azienda la quale, anche se non vuole essere denominata così, è essenzialmente una “costola” di Huawei. Ma questo, a nostro avviso, è un pregio perché proprio dalla casa madre può prelevare il vantaggio delle tecnologie più sofisticate come l’Intelligenza Artificiale, facendole proprie e personalizzandole per i più giovani o per un target di mercato al quale ambiscono.

Ecco che il nuovo device top di gamma dell’azienda cinese arriva sul nostro mercato in nuove colorazioni che lo renderanno ancora più interessante agli occhi degli utenti. Sì, perché nei negozi delle più importanti catene di elettronica sia fisici che online sarà possibile acquistare il nuovo smartphone anche nella colorazione Phantom Blue e Green ma anche Glacier Grey e Midnight Black.

Ricordiamo come il nuovo smartphone ammiraglia di Honor possegga una particolare texture posteriore realizzata con la sovrapposizione di 15 strati in vetro 3D capaci di garantire la massima originalità allo smartphone. A livello di specifiche tecniche siamo di fronte ad un prodotto con un display da 5.84 pollici LCD Full HD+ ossia con risoluzione di 2.240 x 1.080 pixel e dunque un form factor 19:9 con un vetro leggermente curvato nella cornice con rifinitura 2.5D.

A muovere il device ci pensa il processore di casa Kirin 970 che dunque inserisce l’Intelligenza Artificiale anche nel nuovo Honor 10 dopo averlo fatto sulla serie P20 e su Mate 10 Pro di Huawei. A coadiuvare la CPU che ricordiamo possiede una Neural Processing Unit vi sono 4GB di RAM ed uno storage interno da 64 o 128GB in base alla versione scelta.

A livello multimediale siamo in presenza di una doppia cam al posteriore con sensori da 24 MPx+16MPx con apertura focale da f/1.8 quindi una frontale da 24MPx. Infine una batteria da 3.400 mAh con ricarica rapida e chiaramente Android 8.1 Oreo con la nuova EMUI 8.1.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.