Categorie
HardwareSoftware

Xiaomi Mi MIX 3 ripreso in una foto dal vivo. Sarà davvero lui?

Author: Le news di Hardware Upgrade

Lo scorso settembre Xiaomi decise di presentare al mondo intero la seconda generazione del proprio Mi MIX: il primo vero smartphone al mondo dai connotati completamente borderless. Grazie a lui che molti produttori decisero di organizzarsi per progettare uno smartphone nuovo da questo punto di vista ossia con le cornici sempre più ridotte all’osso e soprattutto un design fortemente unico ed originale.

Pochi mesi fa invece l’azienda ha deciso di ampliare la propria gamma procedendo ad un upgrade di questa seconda generazione introducendo delle novità hardware e presentando il nuovo Xiaomi Mi MIX 2S. Un prodotto fortemente valido ma che a detta di molti non processava chiaramente l’evidenza di un vero nuovo prodotto che invece giungerà più avanti.

Ecco che questo nuovo Xiaomi Mi MIX 3 sembra voler già fare capolino in Rete grazie ad alcune immagini reali o almeno così sembrerebbero. In questo caso a differenza di molti contendenti, il nuovo device dell’azienda cinese, continuerebbe a tenersi lontano dal notch ossia quella lunetta tipica ormai di molti device della concorrenza, mantenendo invece un design più lineare ma con la novità praticamente dell’eliminazione anche della quarta cornice sul lato inferiore.

E’ palese che Xiaomi in tal caso debba aver pensato ad un’altra soluzione per il posizionamento della fotocamera anteriore. Ecco che in questo caso lo Xiaomi Mi MIX 3 potrebbe fare affidamento ad un sensore a scomparsa con sistema motorizzato sulla falsa riga di quanto visto già con Vivo ed il suo NEX.

A tutto questo chiaramente si aggiungeranno anche rinnovamenti hardware che riguarderanno il processore ma anche i possibili sensori fotografici posizionati nella parte retrostante o anche in quella anteriore o a scomparsa. Oltretutto è possibile, vista la presenza su Mi 8 Explorer Edition di un sensore delle impronte digitali al di sotto del vetro del display, è probabile che tale tecnologia possa venire integrata anche sul nuovo Mi MIX 3.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.