Categorie
Pc Games

Lo studio di A Way Out consolida la partnership con Electronic Arts

A Way Out è una delle poche esperienze realmente cooperative che questa generazione possa vantare. Largamente anticipato ed acclamato da più fronti, il videogioco di Hazelight è stato pubblicato sotto il marchio EA Originals, ma l’intervista che Josef Fares ha rilasciato ai microfoni di Eurogamer ha gettato luce sulla natura della sua collaborazione con il publisher, che pare continuerà alla luce del nuovo gioco che sta sviluppando.

“Si, siamo con EA. Non è un problema. Sono un fantastico supporto. Non mi interessa con quale publisher io lavori, è lo stesso. Io lavoro in questo modo: rispetto l’aspetto economico ma nessuno ***** con la mia visione – è molto, molto importante. E adesso ad EA lo sanno, e sono un grande sostegno – un grande sostegno”.

Passando a discutere del nuovo videogioco che Fares avrebbe in cantiere, non ha rivelato quasi nulla. Pare che il lavoro sul nuovo videogioco fosse in fase di pre-produzione già poche settimane dopo il rilascio di A Way Out, con la produzione vera e propria destinata ad iniziare a breve. Fares prevede uno sviluppo lungo, con “2 o 3 anni prima che mostriamo qualcosa”.

Author: GamesVillage.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.