Categorie
Pc Games

Rocket League sarà gratuito nel fine settimana

Author: GAMEmag – Videogames

Sul sito di Rocket League si annuncia un Free Weekend per il gioco di calcio con le macchine che così grande successo ha riscosso su Steam e su Twitch. Sarà possibile giocare gratuitamente dalle ore 19:00 di giovedì fino alle ore 19:00 di lunedì 9 luglio. Su PC e Xbox One.

Durante questo periodo di tempo sarà inoltre possibile scaricare la versione permanente di Rocket League, comprensiva di alcuni DLC, con uno sconto del 50% su Steam.

Rocket League

Sviluppato da Psyonix, Rocket League è un bizzarro gioco di calcio tra macchine. Due team formati da veicoli, infatti, si fronteggiano su un campo di calcio e devono spingere la sfera metallica alla base del gioco verso la porta avversaria.

Ogni squadra si compone di quattro macchine, ciascuna delle quali gestita da un giocatore differente. È pertanto richiesta coordinazione fra tutti i giocatori, in modo da riuscire a spingere la palla verso la stessa direzione.

Le auto possono essere personalizzate secondo tantissime possibili differenti combinazioni a disposizione dei giocatori. Si possono sbloccare oggetti e veicoli e si può giocare in multiplayer locale fino a quattro giocatori. E non manca la campagna single player, che permette di provare le varie modalità di gioco all’interno della Season.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.