Categorie
Pc Games

Kingdom Come: Deliverance, pubblicato il DLC From the Ashes

Author: GAMEmag – Videogames

Warhorse Studios ha pubblicato il primo DLC premium di Kingdom Come: Deliverance. Intitolato From the Ashes, il pacchetto è disponibile da oggi su PC, PS4 e Xbox One.

Il primo contenuto aggiuntivo a pagamento di Kingdom Come: Deliverance introduce un nuova avventura: i giocatori avranno l’opportunità di partecipare alla genesi di un villaggio, risorto dalle ceneri di un campo di banditi bruciato, per costruire personalmente un nuovo insediamento.

Nome immagine

Nel loro nuovo ruolo dovranno decidere quali strutture costruire, come attirare il popolo e risolvere le controversie sorte tra i cittadini. “Il compito dell’ufficiale giudiziario è certamente duro, ma può anche divertirsi un po’ dopo una lunga giornata di lavoro”, si legge nella sinossi.

“Può farlo cavalcando uno dei nuovi cavalli presenti nel giro, tirando i dadi o semplicemente visitando la taverna locale; queste sono solo alcune delle attività introdotte con From the Ashes”.

Il pacchetto permette di controllare le finanze del villaggio e aggiornare gli edifici per ottenere oggetti unici che aiuteranno il giocatore nel suo viaggio attraverso la Boemia. Assumendo NPC speciali si migliorerà la propria produzione, mentre la gestione delle dispute inciderà sul benessere dei cittadini e sulle risorse della comunità.

Qui di seguito un video gameplay in cui vengono introdotte le novità del DLC.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.