Categorie
Pc Games

Psychedelica of the Ashen Hawk, un realistico romanzo romantico

La trama di Psychedelica of the Ashen Hawk per PlayStation Vita, il più realistico romanzo interattivo, si basa sulla storia di un giovane che dovete aiutare a trovare l’amore della propria vita.

In più di alcuni giochi, le persone finiscono per osservare una relazione permanente che si sviluppa dopo che i personaggi si conoscono da pochi giorni. Può essere romantico, sì, ma è tutt’altro che realistico. Ma ogni tanto otteniamo un gioco in cui tali storie d’amore hanno basi più solide, questo è il caso di Psychedelica of the Ashen Hawk che, anche se ha elementi soprannaturali, è più realistico di molti altri romanzi visivi in ​​cui uno degli obiettivi è aiutare il protagonista a innamorarsi.

La trama si svolge in una piccola città nel mezzo di una foresta dove tutti si conoscono l’un l’altro. Jed, la nostra eroina, è cresciuta in questo ambiente ovattato, anche nel caso della famiglia Hawk, c’è un senso di familiarità. Jed potrebbe non essere affiliata al gruppo, ma conosce quelli che lo sono e nessuno degli uomini sa che Jed in realtà è Eiar, una giovane donna, ma questo è uno sviluppo relativamente minore.

Nel caso di Lavan e Levi, una storia d’amore ha ancora più senso, dopo un incidente prematuro, la matriarca del clan Wolf portò Jed nella sua casa. Francisca l’ha cresciuta come uno dei suoi figli e sembra addirittura esitante ogni volta che Jed lascia per vivere nella torre nei boschi con Ashen Hawk. Per anni, Lavan e Levi hanno passato ogni giorno della loro vita con lei, più tempo trascorre con Lavan, specialmente durante il suo percorso, più può vedere tutto quello che sapeva e sospettava su Jed. Quanto a Levi, le sembrava che gli piacesse indipendentemente dal suo genere sessuali.

Con Lugus, sembra che ci sia una tensione costante derivante dall’avere un rivale, dopotutto è l’erede del clan Hawk. Le prime due volte che viene incontrato, c’è una sorta di combattimento. Inizialmente, è a causa di un disaccordo tra Lavan e lui, come eredi. Jed ha un’idea del clan dei Lupi, della città e persino delle informazioni sulle voci relative agli omicidi. Per non parlare di essere nel posto giusto al momento giusto più volte, visto che Lugus vede Jed quando è in grado di vestirsi da donna e prendersene cura dopo che è stata pugnalata.

[embedded content]

Anche l’opzione che porta a un finale con Psychedelica of the Ashen Hawk ha senso. Jed ha vissuto con lui per un po’ di tempo nella torre, quando iniziamo a parlare di  Psychedelica of the Ashen Hawk. Le cose che impariamo su di lui e sulle streghe che, nel corso del gioco, mostrano la connessione che costui ha con l’area. Non c’è da meravigliarsi se c’è un legame che lo porterebbe ad avere una connessione con lei.

In un certo senso, il lungo anticipo prima di arrivare alle rotte e alle terminazioni dei personaggi ha senso per tutto questo. Psychedelica degli Ashen Hawk si prende tempo, assicurandosi che le persone siano coinvolte dalla trama. Una trama così variabile e così intraprendete che riesce ad entrare nei cuori di chi ci gioca. Costruisce un mondo e mostra come tutti sono connessi, dà ai personaggi il tempo di capire chi è Jed ed ad amarla.

Author: GamesVillage.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.