Categorie
Pc Games

Sea of Thieves, altri tre ‘Major Update’ attesi entro fine 2018

Alcuni membri del team di Rare, ovvero il capo dello studio Craig Duncan e il design director Mike Chapman hanno parlato ai microfoni di IGN di ciò che gli utenti di Sea of Thieves (Xbox One e PC Windows 10) devono aspettarsi per il futuro. Nonostante i contenuti disponibili e quelli in arrivo nei prossimi mesi, il titolo piratesco riceverà nella seconda metà del 2018 altri tre “Major Update”, ovvero altre tre espansioni ricche di nuovi contenuti.

L’open-word a tema pirata ha già ricevuto grossi contenuti dall’add-on “The Hungering Deep”, mentre un altro corposo aggiornamento, “Cursed Sails”, è già atteso entro la fine del mese di luglio e come spiegato dagli sviluppatori, introdurrà una seri di meccaniche inedite che porteranno un tocco di novità all’interno del gioco.

Al momento però, dei tre futuri aggiornamento non è stato svelato ancora nulla e difficilmente Rare lo farà nel corso delle prossime settimane. Magari qualche novità potrebbe arrivare nel corso della Gamescom 2018 di Colonia, che si terrà nel corso del mese di agosto.

Sea of Thieves

Author: GamesVillage.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.