Categorie
HardwareSoftware

Ulefone S9 Pro: ecco lo smartphone con display a tutto schermo e doppia cam

Author: Le news di Hardware Upgrade

La serie S di Ulefone presentata in questi giorni risulta decisamente più elegante anche se più economica soprattutto perché la stessa punta al mercato giovanile. Con il suo favoloso schermo da 5,5 pollici e le cornici extra sottili ed una fotocamera posteriore doppia da 13MPx + 5MPx, il nuovo Ulefone S9 Pro rappresenta lo smartphone di fascia media capace di farsi spazio tra gli altri contendenti.

Dotato di un display a schermo intero da 5,5 pollici dal form factor 18:9, Ulefone S9 Pro, offrirà un’esperienza multimediale ampia consentendoti di visualizzare più contenuti, indipendentemente dalla navigazione o dalla riproduzione di siti web. La fotocamera posteriore duale da 13MPx + 5MPx soddisferà, a detta dell’azienda, le esigenze degli utenti permettendo di fotografare ogni aspetto della vita quotidiana.

Inoltre, grazie alla modalità bokeh dal livello professionale, il doppio flash, la messa a fuoco rapida e un’apertura più ampia, ogni dettaglio sarà ripreso dalla foto migliore.

Ulefone S9 Pro è equipaggiato con un processore Quad-Core MT6739 e da 2GB di RAM, una memoria interna da 16GB che potrà essere espansa fino a 128GB. Batteria da ben 3.300 mAh che garantirà almeno un giorno di autonomia e soprattutto interessante il supporto al riconoscimento del volto oltre chiaramente a quello classico delle impronte digitali avanzato. Il tutto con la presenza della versione di Android 8.1 Oreo come sistema operativo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.