Categorie
HardwareSoftware

Honor Note 10 sarà molto grande ma potrebbe avere una batteria da 6.000 mAh

Author: Le news di Hardware Upgrade

In arrivo un nuovo smartphone da parte di Honor che sembra poter battere molti record in casa soprattutto per quanto concerne la batteria. Parliamo delle indiscrezioni riguardanti il nuovo Honor Note 10 che dalla Rete è apparso in alcune immagini le quali hanno anche permesso di conoscere specifiche tecniche che con ogni probabilità lo smartphone potrà avere.

Al momento il nome con cui viene identificato è “Ravel” e le immagini mostrano un prodotto decisamente importante per quanto concerne le dimensioni. Sì, perché il suo display risulta particolarmente ampio con una diagonale da addirittura 6,9 pollici, form factor 18:9 e risoluzione 2K con pannello AMOLED. Un device che può dunque tranquillamente essere considerato come un phablet per queste sue dimensioni che però permettono all’azienda cinese di porre al suo interno addirittura una batteria da ben 6.000 mAh che garantirà agli utenti, si spera, valori decisamente elevati di autonomia.

A livello estetico il device sembra possedere un corpo completamente in alluminio con una colorazione dorata ed una doppia fotocamera al posteriore da 16MPx, stando alle indiscrezioni, con supporto anche all’Intelligenza Artificiale. Per il resto il comparto tecnico prevede un processore da vero top di gamma pienamente conosciuto come il Kirin 970 affiancato da 6GB di RAM e da uno storage interno da 128GB che permetteranno all’utente di archiviare tanti contenuti multimediali. Non solo perché il nuovo Honor Note 10 dovrebbe anche possedere la nuova tecnologia GPU Turbo capace di potenziare lo smartphone riducendo i consumi.

In ogni caso, Honor Note 10 sembra essere destinato ad una presentazione già per questo mese di Luglio. Occorrerà comunque verificare se l’azienda cinese sarà intenzionata o meno a commercializzare il nuovo phablet anche in Europa e, in caso affermativo, a quali cifre in Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.