Categorie
HardwareSoftware

Cooler Master CM310 arriva in Italia: mouse gaming da 10.000 DPI per ambidestri

Author: Le news di Hardware Upgrade

Cooler Master ha lanciato in Italia il mouse Cooler Master CM310, un prodotto pensato per il videogiocatore e caratterizzato da un’esplosione di luci LED RGB lungo tutta la scocca. Si tratta di un prodotto che si adatta alle esigenze dei gamer di ogni tipo, anche grazie ad un prezzo di listino tutto sommato piuttosto contenuto: in Italia il nuovo mouse di Cooler Master viene proposto a 39€, ed è già disponibile presso la rete ufficiale di distributori, rivenditori e shop online.


Clicca per ingrandire

Bryant Nguyen, Peripheral General Manager di Cooler Master, ha commentato così la novità: “Abbiamo realizzato una nuova periferica gaming a un prezzo accessibile, studiata per i giocatori ambidestri alla ricerca di un mouse gaming RGB confortevole. Dotato di un’illuminazione avvolgente e di un sensore Pixart A3328 da 10000 DPI (500, 1000, 2000, 3000, 4000, 5000, 10000), CM310 attira gli sguardi e, contemporaneamente, garantisce grandi prestazioni”.

Cooler Master CM310 offre ai gamer un sensore ottico da 10.000 DPI e due pulsanti principali posizionati nella sezione superiore del dispositivo in modo da garantire una regolazione rapida dei DPI. Non manca un pulsante per la regolazione degli effetti luminosi, e ci sono anche due impugnature laterali in gomma con texture per migliorare la presa e garantire il giusto comfort anche durante le sessioni di gioco più lunghe. Il peso del device è bilanciato e pari a 100 grammi.

Per l’illuminazione RGB Cooler Master ha pensato di includere cinque diverse modalità ed effetti preimpostati, che possono essere espressi attraverso la striscia LED che avvolge il corpo nella sua interezza. Sono tre, quindi, le caratteristiche peculiari di questo modello: sensore ottico da gioco, peso bilanciato e design ergonomico e ambidestro, il tutto all’unico fine di garantire la migliore esperienza di gioco possibile ad un prezzo contenuto che, lo ricordiamo, è pari a 39€ in Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.