Categorie
Pc Games

No Man's Sky: in un video 11 principali cambiamenti dal lancio

Author: GAMEmag – Videogames

Il 27 luglio arriverà in Europa la versione fisica di No Man’s Sky per Xbox One. Questo avvenimento segna l’esordio del gioco di esplorazione spaziale sulla console Microsoft, ma anche dell’aggiornamento gratuito NEXT, per PC e PS4 oltre che per Xbox One. NEXT cambierà in maniera considerevole No Man’s Sky, come abbiamo già visto in passato.

No Man's Sky

Il produttore 505 Games e lo sviluppatore Hello Games hanno rilasciato un nuovo trailer di No Man’s Sky dedicato alle “11 cose che sono cambiate nel gioco dal giorno del lancio”. Si sofferma ovvero su universo rigenerato, nuovi portali stargate, nuovi biomi, scambi commerciali migliorati, exocraft per l’esplorazione avanzata, nuove modalità di gioco (Survival/Permadeath/Creative), costruzione delle basi, nuove missioni/storie, manipolazione del terreno, l’inclusione dei relitti delle navi mercantili da esplorare e un sistema di combattimento molto più profondo.

In realtà si tratta di una semplificazione, perché i cambiamenti dal giorno del lancio iniziale sono molti di più, introdotti dai vari Foundation Update, Pathfinder Update e Atlas Rises Update.

Altri dettagli su No Man’s Sky si trovano nella recensione. Qui l’analisi tecnica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.