Categorie
Pc Games

Yakuza potrebbe arrivare su Xbox One, ma non su Nintendo Switch

Yakuza potrebbe approdare anche su Xbox One, mentre viene esclusa in modo abbastanza categorico la possibilità che la serie arrivi su Nintendo Switch: a rivelarlo è stato il producer Daisuke Sato, nel corso di un’intervista con il sito francese Gameblog.

Quando gli è stato chiesto di un eventuale Yakuza 0-2, Sato ha detto che il gioco non è attualmente in cantiere, ma che se dovessero realizzarlo avrebbe anche stavolta per protagonisti i giovani Kazuma Kiryu e Goro Majima.

Circa il possibile approdo di Yakuza su altre piattaforme oltre a PlayStation 4 e PC, il producer ha detto: “Yakuza 1&2 HD per Wii U è stato un enorme fallimento, ma puntiamo sempre a pubblicare i nostri titoli su diversi sistemi, perché ciò apre a un pubblico più vasto.”

“Tuttavia, nel caso di Nintendo Switch, sono convinto che non sia la piattaforma ideale per un episodio di Yakuza, e magari chi la possiede non si aspetta neppure un gioco del genere. (…) Xbox One invece potremmo prenderla in considerazione, visto che i suoi utenti probabilmente nutrono un certo interesse per titoli come Yakuza. Sì, potrebbe essere un’opzione.”

Author: Multiplayer.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.