Categorie
Pc Games

Mars or Die! disponibile su Steam

Mars or Die!, il nuovo titolo dal team italiano 34BigThings, lo stesso dell’ottimo Redout, è disponibile su Steam. Si tratta di un survival / tower defense ambientato su Marte, caratterizzato da toni scanzonati e da un gameplay classico ma solido.

Leggiamo la descrizione ufficiale di Mars or Die! con tutti i dettagli:

L’ATTERRAGGIO È IMMINENTE: MARTE SARÀ NOSTRA!Il Vascello Interplanetario FORTITVDO VIII accompagna tra le stelle i nostri Intrepidi Esploratori, investiti dell’incarico di Esplorare il suolo Marziano, Combattere i disgustosi esseri autoctoni, e Impiantare Avamposti Difendibili gettando il ponte per l’inevitabile conquista finale. Il nostro Supremo Illuminato Duce ha conferito a VOI l’onore di comandarli: sopravvivete, raccogliete risorse e spianate la strada verso la vittoria delle nostre Armate!

Ricognitore B. Lino, Corpo GuastatoriIl più veloce corridore della nostra Gloriosa Armata! Equipaggiato con uno Scudo Energetico Repulsivo Personale, capace di respingere il più devastante dei colpi! Il Ricognitore Lino ama i fiori e i fagiolini.

Maggiore B. Berto, VI Divisione BersaglieriImplacabile fuciliere dalla fervente passione per la nostra causa, oltreché per la cioccolata e la danza classica. Il Maggiore Berto sarà anche più lento, ma nessun Marziano è più veloce dei patri proiettili!

Progettazione AvampostiI nostri Esploratori posseggono tutti piani necessari per operazioni di estrazione, costruzione e consolidamento. Le strutture realizzabili includono Estrattori Automatici, Taniche di Ossigeno, Armerie, Torrette Automatiche a canna singola e doppia, nonché la più importante struttura di tutte: il nostro Glorioso Vessillo!

Una Campagna MemorabileIl Brillante Piano di Conquista è suddiviso in 9 Missioni. La conquista sarà rapida e certa! Tuttavia, in caso i patetici Marziani oppongano resistenza, dato il loro numero, siamo più che preparati ad una Infinita guerra di trincea.

Sarà magnifico! Marte o Morir!

Pagina Steam di Mars or Die!

Author: Multiplayer.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.