Categorie
Tecnologia

Campus Party 2018: le feste esclusive e i voucher pasti

Di Floriana Giambarresi
martedì 17 luglio 2018

Campus Party 2018 sta per prendere il via a Milano: ecco come ottenere i voucher pasti e partecipare alle feste esclusive, che saranno 4.

Quattro giorni (e tre notti) non stop, 13 palchi, 20 mila visitatori attesi, 350 speaker provenienti da tutto il mondo, 450 ore di contenuti, centinaia di partner tra aziende, istituzioni, community e università, ma non solo: il più grande campeggio geek al mondo, con migliaia di campuseros pronti a montare le tende e a divertirsi. Tanti i momenti di intrattenimento infatti previsti per l’atteso Campus Party 2018, che sta per prendere il via a Milano: ecco quali party esclusivi ci attendono e come fare a ottenere un voucher pasti.

Durante le giornate del Campus Party sarà possibile acquistare giornalmente un voucher pasti (colazione + pranzo + cena) a 15€ grazie alla partnership con Cashback Lab e ottenere il 10% di cashback sull’acquisto del merchandising. Basta registrarsi gratis su questa pagina, scaricare l’app disponibile per Android e iOS ed eseguire l’accesso dall’app, inserendo i propri dati. A questo punto si otterrà una tessera virtuale da esibire alle casse prima del pagamento, e avere così un voucher da 15 euro nonché un ritorno di denaro per ogni acquisto.

Ecco come partecipare gratis al Campus Party 2018

Ecco come partecipare gratis al Campus Party 2018

Ecco come partecipare gratis al Campus Party 2018

Un’iniziativa speciale mette a disposizione 1000 biglietti gratis per partecipare al Campus Party 2018 come campusero: ecco le istruzioni.

Oltre a talk show, keynote speech, workshop, reverse mentoring e hackathon, in Campus Party il divertimento è di casa: i campuseros potranno infatti allestire la propria tenda da campeggio – fornita dagli organizzatori e che sarà possibile portare a casa, come regalo, a fine evento – in un Village attrezzato, divertirsi e ballare in 4 party esclusivi, che saranno:

  • Il Red Bull City Crusher DJ Set, che inaugurerà l’evento: a partire dalle ore 23:00 di mercoledì 18 luglio, un fuoristrada metterà le ali alla serata facendo ballare tutti i residenti per festeggiare l’inizio della seconda edizione
  • giovedì 19 alle ore 22 ci sarà uno speciale pre-party durante il quale Paolo Soffientini, figura unica di scienziato e batterista, svelerà come suona il nostro DNA, che farà da apripista all’Italiaonline Cosplay Party: dalle 23:00, prima una caccia al tesoro a tema Game of Thrones in collaborazione con i Cantori del Westeros, e poi dj set per i campuseros a base di sigle di cartoni animati e colonne sonore delle più famose serie TV
  • venerdì 20 alle ore 22:30 ci sarà Fabio “Kenobit” Bortolotti a far saltare i partecipanti con la chiptune music, ma non prima di aver insegnato come suonare con un Game Boy, con il suo workshop prima della serata
  • sabato 21 luglio alle ore 22:30 il Campus Party chiuderà con dj set di RDS 100% Grandi Successi, per una grande festa con tutte le hit dell’estate.

Si ricorda che le feste sono riservate esclusivamente ai campuseros dunque per partecipare è necessario registrarsi all’apposita area del sito, prima dell’evento.

Author: Gadgetblog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.