Categorie
Economia

ActivTrades, Trading Tour 2018: a settembre le tappe di Napoli e Bari

La formazione rimane un elemento centrale in ActivTrades che ha già preparato gli appuntamenti formativi di settembre. Dopo le tanto attese vacanze estive, il broker londinese riparte con alcuni eventi per affrontare al meglio il ritorno all’operatività sui mercati finanziari.

DUE TAPPE A SETTEMBRE – “Il Trading Tour 2018“, partito da Milano lo scorso aprile, farà tappa il 6 settembre a Napoli con i trader Stefano Fanton e Tony Cioli Puviani. Il giorno successivo, il 7 settembre, protagonisti sempre i due esperti che incontreranno i trader pugliesi a Bari. Tema centrale dei due seminari la gestione del cosiddetto “insacco” tramite un’attenta gestione dei volumi e sfruttando alcuni dei vantaggi legati all’utilizzo dei Cfd (Contratti per Differenza). Proseguono poi i webinar gratuiti del broker londinese, tenuti dai più rinomati esperti del settore, e le sessioni di Live Trading sui Non-Farm Payrolls con Saverio Berlinzani, rader specializzato sulle valute.

“Tra pochi giorni la leva sarà drasticamente abbassata secondo il volere di Esma, aumentando così i margini da impiegare per fare trading;” – commenta Pietro Vantaggiato, coordinatore del programma formativo di ActivTrades – pertanto lo studio e l’approfondimento delle proprie conoscenze diventano un’esigenza ancora più importante per i trader, alla quale rispondiamo con il nostro costante impiego di risorse nella formazione”.

GD Star Ratingloading…

GD Star Ratingloading…

Author: Finanza.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.