Categorie
Gossip

Eleonora Pedron disegna scarpe ed è testimonial della sua capsule collection

Author: GossipNews

Eleonora Pedron, 36 anni, firma una capsule collection di scarpe e, naturalmente, è anche testimonial delle sue creazioni. L’ex Miss Italia sfoggia così il corpo in forma perfetta e posa, bellissima, per scatti spaziali.

Eleonora Pedron testimonial della sua capsule collection di scarpe

“Il progetto con Apepazza – racconta Eleonora Pedron parlando della sua capsule collectionè nato piano piano, dettaglio dopo dettaglio, ed è stato curato nei minimi particolari. Il risultato è un prodotto complesso, grintoso, elegante e raffinato che mi rappresenta totalmente”.

L’ex Miss Italia si è lanciata in una nuova sfida professionale

La bionda della tv realizza così scarpe con tacco trasparente a spicchio di luna, sandali e stivaletti con eclissi al centro, trasparenze che avvolgono i piedi e ancora sandali con lacci dai mille riflessi metallici ma anche moonwalker metropolitane.

Eleonora posa bellissima per il lancio della sua linea di calzature

Eleonora, appassionata di tutto ciò che è glamour, presenta una capsule collection particolare e inedita. Per La Pedron questo è davvero un momento magico: il lavoro procede a gonfie vele con nuove ed entusiasmanti sfide ma anche la vita amorosa ha avuto di recente risvolti più che positivi. L’ex compagna di Max Biaggi si è innamorata dell’inviato de “Le IeneNicolò De Devitiis. Eleonora di recente ha dichiarato che insieme al nuovo fidanzato è davvero felice. 

La bionda della tv è sempre strepitosa

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l’indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.
Inserendo un commento, l’utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.