Categorie
Pc Games

Paladins è ora disponibile gratuitamente come free-to-play su Nintendo Switch

Paladins: Champions of the Realm è arrivato infine anche su Nintendo Switch e ora è disponibile gratuitamente come free-to-play per tutti.

Lo sparatutto di Hi-Rez è infatti presente sull’eShop di Switch già da giugno, ma finora era disponibile solo per coloro che acquistavano il Founder’s Pack, dunque era previsto un pagamento per accedere al gioco. Ora, invece, Paladins: Champions of the Realm è sostanzialmente gratuito, disponibile per tutti gli utenti come free-to-play, dunque con base gratuita ma micro-transazioni presenti, così come sulle altre piattaforme.

Paladins va dunque ad affiancarsi a Fortnite all’interno dell’offerta di giochi free-to-play multiplayer su Switch, un ambito su cui la console Nintendo potrebbe avere parecchio da dire nel prossimo futuro, considerando anche la facilità con cui è possibile organizzare delle partite multiplayer fra diversi sistemi portatili. Paladins: Champions of the Realm è disponibile da maggio anche su PC, PS4 e Xbox One, dopo una lunga fase di beta che è partita nel 2016.

Paladins è ora disponibile gratuitamente come free-to-play su Nintendo Switch
Author: Multiplayer.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.