Categorie
Gossip

Rocìo Munoz Morales, in verde acquamarina come una principessa

Author: GossipNews

  • Verde acquamarina e abito sognante per Rocìo Munoz Morales
  • ‘Questa esperienza è stata pura magia. Lunga vita al ballo! Lunga vita all’arte!’

Rocìo Munoz Morales è bellissima con l’abito verde acquamarina. Il colore del vestito da principessa mette in mostra tutto il fascino della 30enne, compagna di Raoul Bova e mamma della piccola Luna.

Rocìo Munoz Morales bellissima con indosso l’abito da principessa verde acquamarina

In verde acquamarina Rocìo Munoz Morales si lascia ammirare negli scatti che condivide sul suo profilo sul social. I capelli sciolti lasciati liberi sulle spalle e un volto incantevole. La mora ha appena concluso il suo impegno in Spagna, il luogo dove è nata, in tv. E’ stata, con grande successo, al timone di “Bailando con las estrellas”, la versione iberica del nostrano “Ballando con le stelle” di Milly Carlucci.

La 30enne si lascia ammirare sul social con il suo look sognante

“Questa esperienza è stata pura magia. Grazie a tutti i cuori che hanno fatto parte di ‘Bailando con las estrellas’ e a tutti i cuori che ci hanno seguito da casa. Lunga vita al ballo! Lunga vita all’arte!”, scrive. Il verde acquamarina esalta il colore della sua carnagione. Il vestito, con il corpetto stretto, tutto in tulle, è splendido come è altrettanto magnifica Rocìo Munoz Morales, che ora sogna di confermarsi da conduttrice in televisione, proseguendo anche la carriera da modella e attrice.

scritto da Annamaria Capozzi il 25/7/2018

Da non perdere:

Commenti

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l’indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.
Inserendo un commento, l’utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il .

Abilita il javascript per visualizzare i commenti. Powered by Disqus.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.