Categorie
Pc Games

X-Men: Dark Phoenix e The New Mutants potrebbero essere cancellati

Poche ore fa un rumor sembrerebbe aver rivelato una sconvolgente verità su X-Men Dark Phoenix e The New Mutants, i prossimi film dedicati ai mutanti: entrambe le pellicole potrebbero essere cancellate.

La rivelazione arriva da un utente presente nella pagina americana Superhero Hype Forums, il quale riporta che Disney non sarebbe affatto soddisfatta del risultato ottenuto alla fine delle riprese dei due film, che reputerebbe decisamente disastrosi. A quanto pare New Mutants è stato addirittura paragonato al reboot del 2015 dei Fantastici 4, flop clamoroso detestato perfino dagli attori che vi hanno preso parte.

Questa triste teoria si rafforza ulteriormente se si pensa all’ormai imminente acquisizione, con conseguente fusione, della Fox da parte della Disney, la quale è riuscita a sbaragliare l’offerta della rivale Comcast e dovrebbe essere molto vicina alla riacquisizione dell’universo X-Men, il cui futuro risulta quindi incerto.

Nonostante queste notizie possano sembrare affidabili e veritiere, rimangono pur sempre dei rumor, anche se di un certo calibro. Vi invitiamo quindi a prendere con le pinze le dichiarazioni lette all’interno di questo articolo.

Per il momento Disney e Fox non hanno rilasciato alcun chiarimento in merito alla spinosa questione, quindi non si può far altro che attendere eventuali conferme o smentite sul destino dell’universo degli amati mutanti.

Author: GamesVillage.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.