Categorie
Pc Games

Call of Duty Black Ops 4: Beta Privata al via

Author: GAMEmag – Videogames

Activision fa sapere che coloro che hanno preordinato il gioco su PlayStation 4 saranno i primi a partecipare alla Beta Privata, che avrà inizio venerdì 3 agosto. La Beta Privata di Call of Duty: Black Ops 4 regalerà in anteprima ai giocatori un assaggio della modalità Multiplayer di Black Ops, prima dell’uscita del gioco prevista per il prossimo 12 ottobre.

Comprende 6 mappe di cui 2 saranno rivelate al pubblico per la prima volta e 10 Specialisti. Fra questi due inediti, Nomad e il Prophet, mentre ciascuno di loro si caratterizzerà per equipaggiamenti e rispettive abilità. Fra le modalità di gioco contemplate nella Beta Privata troviamo Deathmatch, Dominio, Postazione, Cerca e Distruggi e la nuova modalità Controllo basata sull’acquisizione degli obiettivi con un numero di vite limitato. Per il momento la Beta non sembra includere la nuova modalità Battle Royale di Call of Duty annunciata all’E3. Non mancherà, invece, il sistema di personalizzazione delle classi “Pick 10”.

Call of Duty: Black Ops 4

Tutti i partecipanti alla Beta, inoltre, riceveranno al termine del gioco una biglietto da visita esclusivo che potranno esibire. Ad ogni giocatore che raggiungerà il livello più alto della Beta verrà infine assegnato un Gettone di Sblocco utilizzabile al termine del gioco, che consentirà di sbloccare qualsiasi arma o componente dell’equipaggiamento direttamente nel sistema di Creazione della Classe.

La Beta Privata del Multiplayer di Call of Duty: Black Ops 4 sarà disponibile su PlayStation 4 dal 3 agosto al 19 agosto; e su PlayStation 4 e Xbox One dal 10 agosto al 13 agosto. Su PC, la Beta sarà disponibile esclusivamente su Battle.net e aperta a tutti dall’11 agosto al 13 agosto, con un Accesso Anticipato a partire dal 10 agosto per i giocatori che hanno preordinato il gioco su questa piattaforma.

Per altre informazioni sulla Beta vi rimandiamo al sito ufficiale di Black Ops 4, per i dettagli sul gioco in generale a questo articolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.