Categorie
Pc Games

iPhone: trovati riferimenti alle dual sim nella beta di iOS 12

Da diverso tempo circolavano rumors riguardanti la possibilità nei futuri iPhone di poter utilizzare due sim. Grazie a delle informazioni estratte dalla beta di iOS 12, queste voci sembrano aver trovato conferma.

I dati in questione, estratti dalla beta rilasciata ieri, fanno riferimento, appunto, al supporto dual sim, facendo perfino menzione ad un’ipotetico contenitore fisico per una seconda sim. Possiamo quindi essere quasi certi che la feature in questione sarà applicata ai nuovi modelli in uscita.

Ulteriore conferma di quanto detto finora è l’abitudine di Apple di utilizzare dei firmware sui suoi device per annunciare in modo implicito novità tecnologiche future. Ad esempio il software delle Homepod annunciarono con largo anticipo la forma che avrebbe avuto lo schermo di iPhone X, all’epoca appena annunciato.

Le conferme finali sulla presenza effettiva di questa funzione arriveranno con ogni probabilità nel mese di settembre, quando la società americana rivelerà i nuovi modelli di iPhone nella sua consueta convention.

Author: GamesVillage.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.