Categorie
Pc Games

Origin Access Premier disponibile: giochi completi con il solo abbonamento

Author: GAMEmag – Videogames

Annunciato all’E3, Origin Access Premier ha il potenziale per cambiare l’ecosistema del PC gaming, perlomeno limitatamente all’offerta Electronic Arts. Consente, tra le altre cose, di giocare in maniera illimitata le versioni complete di alcuni giochi senza costi aggiuntivi al di là dell’abbonamento. Si tratta praticamente di tutti i titoli del catalogo EA, compresi i più nuovi.

EA annuncia adesso la disponibilità di Origin Access Premier. Per tutta la durata del periodo in cui si è membri Premier si possono giocare circa 100 titoli per PC di EA e di partner di terze parti come Mad Max, Batman: Arkham Asylum, Inside e The Witness. Origin Access Premier è disponibile a 14,99€ al mese o 99,99€ all’anno e garantirà uno sconto del 10% su tutti gli acquisti Origin.

Origin Access Premier

Chi si iscrive adesso può iniziare a giocare The Sims 4 con i contenuti della versione Digital Deluxe, Star Wars Battlefront II, Fifa 18, A Way Out, Unravel Two e Fe. Il 2 agosto diventerà disponibile Madden NFL 19 Hall of Fame Edition e il 20 settembre Fifa 19 Ultimate Edition. Poi, l’11 ottobre Battlefield V Deluxe Edition e il 15 febbraio 2019 Anthem Legion of Dawn Edition.

Come si può vedere sul sito ufficiale di Origin la differenza principale tra il nuovo Origin Access Premier e il pre-esistente Origin Access Basic riguarda il fatto che il primo offre l’accesso ai giochi completi, mentre con il Basic si può giocare ciascuno dei titoli solo per 10 ore. In Premier ci sono 128 giochi a catalogo, in Basic 122, e il primo fornisce anche contenuti digitali aggiuntivi come espansioni e bonus. In entrambi i casi si ottiene uno sconto del 10% sugli acquisti definitivi dei giochi Origin.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.