Categorie
Pc Games

JBL: annunciato uno smart display prodotto dalla compagnia

Non molto tempo fa Lenovo ha lanciato il primo smart display mai visto sul mercato, riscuotendo un discreto successo. Oggi JBL ha deciso di fare altrettanto, proponendo una valida alternativa: Link View.

Proprio come il prodotto dell’azienda concorrente, esso è stato messo in pre-ordine  al prezzo di  250 dollari, ma si tratterà di un prodotto più rifinito sotto vari aspetti, dove il rivale ha delle lacune. Uno di questi è sicuramente l’audio, che sicuramente sarà curato nei minimi particolari, essendo questo dispositivo sviluppato da JBL, un’azienda tipicamente dedita alla produzione di impianti audio, amplificatori e cuffie.

A livello di funzionalità questo dispositivo offre più o meno le stesse di altri assistenti Google presenti sul mercato, ma, come il device di Lenovo, presenta un display touch screen che fornisce le medesime informazioni dette a voce dagli altri Google Assistant, ma con un’ulteriore output video.

Unica pecca, se la si può considerare tale, è l’aspetto estetico, leggermente meno curato rispetto al concorrente Lenovo. Secondo fonti attendibili l’uscita di Link View è prevista per il 3 settembre di quest’anno.

Author: GamesVillage.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.