Categorie
Pc Games

Predator: rivelato nuovo poster internazionale

Durante lo scorso Comic-Con di San Diego è stata mostrata una grande quantità di materiale pubblicitario relativa a diversi prodotti di intrattenimento, tra i quali spicca il nuovo film di Predator, il quale ha ricevuto un nuovo poster promozionale.

Si tratta di un manifesto internazionale, proveniente dalla Cina, il quale ritrae il cacciatore, ma in una situazione che non siamo abituati a vedere. Difatti esso è rappresentato come se fosse visto con la visuale termica che egli stesso ha sempre utilizzato. Probabilmente quindi l’osservatore è il nuovo cacciatore modificato geneticamente, già apparso nel trailer di presentazione.

Da quanto abbiamo visto finora quindi questo nuovo film si prospetta essere molto più oscuro e cruento rispetto ai precedenti capitoli apparsi finora al cinema. Durante la conferenza al Comc-con è stato inoltre annunciato che se il film riscuoterà un certo successo economico saranno rilasciate versioni estese con scene tagliate.

Inoltre, sempre in base agli incassi al botteghino, saranno girati eventuali sequel. Ricordiamo che l’uscita del film è prevista per il 3 settembre 2018.

Author: GamesVillage.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.