Categorie
Pc Games

Rivelato Samsung Galaxy Tab 4

Dopo poco tempo dalla rivelazione del Note 9, Samsung ha deciso di sorprendere i fan, annunciando in maniera repentina un’altro prodotto su cui vuole puntare molto: Samsung Galaxy Tab S4.

Il tablet prodotto dalla casa coreana vanta uno schermo da 10,5 pollici e un pennino S Pen presente nella confezione. Non si tratta tuttavia di una una normale tavoletta dedicata esclusivamente alla fruizione di contenuti, ma è stato pensato invece come strumento per la produttività, in grado di competere con il rivale iPad Pro.

Difatti è possibile, agganciando la tastiera opzionale, cambiare l’interfaccia grafica, la quale assumerebbe connotati simili a quelli di un laptop, con un desktop provvisto di scorciatoie e app contenute all’interno di finestre da ridimensionare a piacimento. Sarà inoltre possibile collegare il device a un display esterno tramite la sua porta usb di tipo C, e trasporre le immagini su di esso, facendo così assumere al tablet la funzione di trackpad o una superficie da disegno da usare con il pennino.

Galaxy Tab S4 possiede uno schermo super amoled da 2560 x 1600 pixel, un processore Snapdragon 835 accompagnato da 4 gb di ram, 64 gb di memoria interna espandibili con schede microsd e una batteria da 7300 mAh con supporto alla ricarica rapida. Dal punto di vista audio troviamo un sistema a quattro altoparlanti Akg con supporto all’audio Dolby Atmos, mentre in ambito connettività è presente un Lte opzionale. Infine troviamo una fotocamera da 13 megapixel (frontale) e da 8 (posteriore).

Samsung Galaxy Tab S4 si afferma quindi come un ottimo prodotto di pregevole fattura, in grado di rivolgersi a diversi tipi di pubblico, accontentando tutti allo stesso modo. Il device sarà disponibile a fine mese al prezzo di 729 euro (wi-fi base) e 799 euro (connessione 4G).

Author: GamesVillage.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.