Categorie
Pc Games

Dead or Alive 6: Hitomi e Leifang verranno svelate alla Gamescom 2018

Mentre si sta svolgendo il torneo EVO 2018, il Team Ninja sparge dettagli e indizi su Dead or Alive 6, il nuovo capitolo della sua celebre serie di picchiaduro.

In particolare, nelle ore scorse il team di sviluppo ha pubblicato una sorta di teaser su Twitter, nel quale compaiono due silhouette scure che preannunciano i nuovi personaggi che verranno svelati alla Gamescom 2018, la fiera tedesca che si svolgerà dal 21 al 25 agosto. L’immagine teaser è in verità decisamente esplicita per chiunque conosca un minimo la serie del Team Ninja, con le due figure che appartengono in maniera abbastanza chiara a Hitomi e Leifang, due combattenti storiche del roster di Dead or Alive.

Dopo l’annuncio recente di Diego e Rig, dunque, Hitomi e Leifang andranno ad aggiungersi ufficialmente al cast di Dead or Alive 6, affiancandosi ai personaggi già annunciati finora, ovvero Kasumi, Helena, Hayate, Hayabusa, Jann Lee e Zack.

Thank you everyone for tuning in to our DOA EVO showdown. Make sure to follow us here so you don’t miss our festivities at Gamescom. Thanks again and we hope you enjoyed the show! #DOA6 #DOA5LR #DOAFamily pic.twitter.com/7JMcLY7etP

— DOATEC(DOA6)OFFICIAL (@DOATEC_OFFICIAL) 5 agosto 2018

Author: Multiplayer.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.