Categorie
Pc Games

Presto i film della Marvel saranno rimossi da Netflix

Dopo aver deciso di acquistare la Fox, in modo da ottenere i diritti di molti franchise di successo, ed aver lottato per riprendersi quelli della saga originale di Star Wars, Walt Disney sta per rimuovere la totalità dei prodotti Marvel da Netflix.

La notizia, duro colpo per i detentori del servizio, in realtà non è altro che una inevitabile conseguenza della decisione della società americana di aprire un proprio servizio di streaming, contenente film, serie TV ed altri prodotti d’intrattenimento legati alle sue proprietà intellettuali.

Dal momento che tale piattaforma, dal nome ancora ignoto, è prevista per il 2019, in un periodo non precisato, è ormai quasi giunto il momento per la fatidica separazione di serie come Luke Cage, Jessica Jones e Daredevil e i film dell’MCU da Netflix per poter essere trasferiti in casa Disney, una volta per tutte. Tuttavia non è detto che ciò avvenga senza controazioni dalla piattaforma rivale, che sicuramente farà di tutto per tenersi stretto il franchise in questione.

Attualmente non è dato sapere con precisione quando tutto ciò avverrà, ma visto l’avvicinarsi del prossimo anno, potremmo iniziare a vedere dei cambiamenti a partire dai prossimi mesi.

Author: GamesVillage.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.