Categorie
Tecnologia

Sony, nuovo lettore Blu-ray 4K HDR UBP-X500

Di Filippo Vendrame
martedì 7 agosto 2018

Sony ha presentato il nuovo lettore Blu-ray 4K HDR UBP-X500 per immagini ed audio di elevata qualità.

Sony ha annunciato il suo nuovo lettore Blu-ray 4K HDR UBP-X500, una soluzione  ideale per la visione dei film a risoluzione 4K sulle TV di casa. Infatti, il nuovo prodotto di Sony offre alle persone un’esperienza di visione in alta definizione con eccellenti caratteristiche di dettaglio, colore e luminosità, esattamente come al cinema, ma con tutto il comfort di casa. Il nuovo lettore, però, è ancora molto di più. Il costruttore, infatti, evidenzia come il modello X500 non si limita a riprodurre i dischi Blu-ray 4K Ultra HD. Consente, infatti, di guardare e ascoltare contenuti da qualsiasi supporto: Blu-ray, DVD, SACD e quasi tutti i formati audio e video digitali ad alta risoluzione.

Inoltre, a rimarcare l’alta qualità di questo prodotto, il dettaglio che  il nuovo lettore di Sony  integra un’avanzata funzione di upscaling per riprodurre anche i contenuti non 4K con la stessa risoluzione e definizione dei dettagli del 4K. Di facile utilizzo, il lettore Blu-ray offre un’ampia scelta di pratiche funzioni, tra cui l’avvio ultraveloce e la modalità stand-by automatica. Inoltre, la semplice configurazione del telecomando compatto assicura una navigazione facile e precisa tra i vari contenuti.

Un prodotto, dunque, in grado di trasformare il salotto di casa in una piccola sala cinematografica. Il modello UBP-X500 sarà disponibile da settembre a 200 euro.

Author: Gadgetblog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.