Categorie
Pc Games

Nintendo Switch Online, svelato il periodo d’arrivo del servizio

Playstation Plus e Xbox Live Gold stanno per “abbracciare” il loro concorrente di casa Nintendo. La società di Kyoto ha infatti stabilito il periodo in cui verrà premuto il pulsante d’accensione (metaforicamente parlando) del nuovo servizio in abbonamento Nintendo Switch Online.

Come annunciato tramite il profilo Twitter di Nintendo of America, il servizio verrà attivato nella seconda metà del mese di settembre. Tra le feature principali troviamo la possibilità di accedere al multiplayer online dei titoli Switch, salvataggi Cloud per i giochi che supporteranno la funzione, titoli mensili gratuiti e una libreria piena zeppa di giochi NES. Ovviamente, il servizio sarà disponibile in tutti i paesi del Mondo, Italia compresa. Di seguito i prezzi dei vari abbonamenti:

  • Abbonamento mensile: 3.99 euro
  • Abonamento trimestrale: 7.99 euro
  • Abbonamento annuale: 19.99 euro
  • Abbonamento Famiglia: 34.99 euro

#NintendoSwitchOnline will launch in the second half of September. The service provides access to online play & Save Data Cloud backup in compatible games and a growing library of NES titles with added online play.https://t.co/74Hzxk9spt pic.twitter.com/JtNgmjnilE

— Nintendo of America (@NintendoAmerica) August 10, 2018

Author: GamesVillage.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.