Categorie
Pc Games

Fallout 76, Bethesda rassicura i giocatori: le Perk Cards non sono loot box

In occasione dell’appena terminata QuakeCon 2018 abbiamo avuto l’occasione di osservare più da vicino l’atteso Fallout 76 e trarre alcune conclusioni. Uno degli aspetti che più ha inquietato i giocatori è, sicuramente, il nuovo sistema di progressione del personaggio basato sulle Perk Cards.

In #Fallout76, Perks are represented through Perk Cards. You earn them every time you Level Up.

Earn Perk Card Packs solely through leveling up. Every other level up to 10, and every 5 levels after. pic.twitter.com/JRRHFRLNk8

— Fallout (@Fallout) August 11, 2018

Ecco quindi che Bethesda, attraverso un tweet ufficiale, fa un po’ di chiarezza e rassicura i fan: non ci saranno microtrasazioni in Fallout 76. Le Perk Cards, che vanno a sostituire il “vecchio” sistema di perk con uno più flessibile e adattabile alle migliaia di diverse situazioni che ci troveremo ad affrontare nella Zona Contaminata, si guadagneranno solo salendo di livello e non in altri modi, men che meno tramite valuta reale.

Una buona notizia per i fan, che già paventavano situazioni simili a quanto accadde mesi fa in Star Wars Battlegrounds II e altri titoli EA. E, sempre per garantire un’esperienza di gioco ottimale per tutti, Bethesda ha svelato la sua strategia per contrastare i griefer. Voi cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Author: GamesVillage.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.