Categorie
Pc Games

GTFO: pubblicato un gameplay del nuovo sparatutto cooperativo

GTFO è uno sparatutto multiplayer online, dove un team, formato da 4 giocatori, si appresta a risolvere dei puzzle ambientali per proseguire in una mappa e sconfiggere delle spaventose creature assetate di sangue. Non si è saputo molto altro del titolo, almeno fino ad oggi, dove è stato pubblicato un video gameplay che offre uno sguardo approfondito sulle meccaniche in game.

[embedded content]

Come è facile osservare dal filmato soprastante, sono state mostrate diverse importanti feature che saranno caratteristiche del titolo, come la possibilità di ingrandire o rimpicciolire la mappa, per diminuire l’ingombro della UI. In fondo a sinistra dello schermo troviamo tre piccole icone a simboleggiare i nostri alleati, mentre in basso a destra l’elenco delle armi a disposizione. Tra queste possiamo trovare un vasto arsenale di fucili automatici.

Oltre a questo è evidente l’impegno messo nello strutturare il fattore cooperativo, necessario per proseguire e sopravvivere ai nemici, e l’elemento ansiogeno, dato che l’intera sezione di gioco mostrata nel video è completamente al buio, con una colonna sonora praticamente inesistente, dato che gli unici rumori udibili sono i versi dei mostri e gli spari delle armi da fuoco.

GTFO sarà reso disponibile all’acquisto su Steam, ma non è stata dichiarata alcuna data di uscita ufficiale, all’infuori di un generico: disponibile nel 2018.

Author: GamesVillage.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.