Categorie
HardwareSoftware

Google Pixel 3 Lite si mostra insieme a Pixel 3

Author: Le news di Hardware Upgrade

Dopo un’iniziale fuga di immagini trapelate qualche giorno fa, Pixel 3 Lite torna a mostrarsi insieme al fratello Pixel 3. Nessuna novità eclatante in questa nuova fotografia che mostra i due modelli uno a fianco all’altro con le piccole, ma presenti, differenze nella zona anteriore.

Google Pixel 3 Lite

Si può notare come Pixel 3 Lite sia a destra mentre il modello più costoso a sinistra. Le differenze in questo caso sono minimali con lo schermo del primo che ha una diagonale di 5,56″ mentre il modello che è stato già presentato è da 5,5″. Anche il rapporto è pari a 18.5:9 anziché 18:9 modificando così parzialmente l’estetica.

Certo, vedendoli affiancati o ancora meglio, vedendo il Pixel 3 Lite da solo le differenze sarebbero quasi invisibili, soprattutto a un occhio non attento o a chi non conosce i modelli. Ricordiamo che il nuovo “Lite” non è ancora stato presentato e queste immagini sono trapelate in Russia, come accadde in precedenza per Pixel 3 XL.

All’interno del modello economico ci sarà Snapdragon 670 unito a 4 GB di RAM e 32 GB di spazio di storage non espandibile. La batteria di Pixel 3 Lite dovrebbe essere da 2915 mAh e quindi dovrebbe riuscire ad avere un’autonomia simile a quella del fratello maggiore.

La fotocamera posteriore è ancora una volta singola con risoluzione di 12 MPixel mentre quella anteriore è da 8 MPixel. Questo smartphone avrà il jack audio per le cuffie e sarà lanciato con Android 9 Pie, anche se non si hanno tempistiche precise.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.