Categorie
HardwareSoftware

Club3D, cavo HDMI 2.1 con larghezza di banda di ben 48 Gbps: bastano?

Author: Le news di Hardware Upgrade

Club 3D, azienda conosciuta sul mercato per i suoi accessori dedicati al mondo audio-video, è sempre tra i principali costruttori a presentare nuove tecnologie a servizio dell’utente finale, ultimo arrivato nel catalogo un cavo HDMI 2.1 ad altissime prestazioni, in grado di gestire segnali in risoluzione 10 K e frequenza 120 Hz, con una banda massima fino ben 48Gbps.

Presentate due diverse lunghezze, la versione CAC-1371 da 1 m e quella CAC-1372 da 2 m, i quali si pongono come l’attuale punto di riferimento per la trasmissione di segnali audio-video con elevata risoluzione e frequenza.

Sicuramente ai capi di questi cavi servono sistemi e schermi in grado di gestire cotanta abbondanza, diciamo che gli attuali standard di mercato sono ben al di sotto di questi valori, ma la certificazione HDMI 2.1 comparirà a breve sul molti dispositivi che siano TV, monitor, console e chi più ne ha più ne metta.

Club3D per il momento non ha fornito informazioni circa disponibilità e prezzi di questi suoi cavi; per maggiori dettagli a riguardo su tecnologia e cavi, vi invitiamo a visitare la pagina ufficiale delle specifiche HDMI 2.1 e la pagina dei prodotti Club3D qui descritti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.