Categorie
Gossip

Benedetta Valanzano è incinta: avrà una bambina

Author: GossipNews

Benedetta Valanzano è incinta, aspetta una femminuccia. La popolare attrice 33enne diventerà per la prima volta mamma, per la gioia del marito, l’avvocato civilista napoletano Vittorio Ciancio, con cui è andata a nozze il 23 dicembre 2017, quasi un anno fa.

Benedetta Valanzano è incinta di 5 mesi: avrà una bambina che si chiamerà Anita

E’ incinta. Benedetta Valanzano e il marito hanno già scelto il nome della figlia, che si chiamerà Anita. La bimba nascerà la prossima primavera, Benedetta sta per entrare al quinto mese di gravidanza, come ha svelato a Diva e Donna.

“Da quando ho scoperto di essere incinta ho vissuto tantissime paure: anche un piccolo crampo alla pancia mi faceva scatenare il terrore. Mi sono subito messa a riposo totale: ho smesso di fumare e bere, ho perso anche il vizio di mangiarmi qualche pellicina per evitare di mettere le mani in bocca”, ha spiegato Benedetta Valanzano al settimanale.

L’attrice 33enne con il marito Vittorio nel giorno del matrimonio, il 23 dicembre 217

Ora vive tutto abbastanza serenamente, dopo l’esito negativo del test prenatale, l’esame che analizza il Dna del feto, l’artista ha tirato un sospiro di sollievo. “Ora le nausee sono passate, ma ho ancora dei doloretti. Che bella questa pancia che cresce! Mi vedo bella, vitale: ho iniziato davvero a sentire Anita. E anche se continuo a essere attenta su tutto, finalmente riesco a godermi questo momento magico”, ha sottolineato. Incinta è raggiante e meravigliosa.

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l’indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.
Inserendo un commento, l’utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.