Categorie
HardwareSoftware

Thermaltake, case View 23: mid-tower con frontale trasparente ad onda

Author: Le news di Hardware Upgrade

Thermaltake continua ad arricchire la propria serie di case denominata View, ultimo nato della gamma il View 23 Tempered Glass ARGB: mid-tower dal design semplice ma caratterizzato da un frontale ad onda ed illuminazione ARGB su ventole integrata.

Dimensioni pari a 466x203x441 mm per 6,52 kg, unica colorazione completamente nera in abbinamento ad un trio di ventole da 120 mm Addressable RGB, fornite insieme al case e pre installate nella parte frontale, insieme ad un’ulteriore ventola da 120 mm, installata sul pannello posteriore, ma del tipo senza illuminazione; a completare la parte estetica, ampio pannello laterale in vetro temprato trasparente ed un sinuoso pannello frontale, in materiale acrilico fumé scuro.

All’interno il layout risulta del tipo ormai convenzionale, ovvero suddiviso in due scomparti orizzontalmente, il case View 23 in questione è in grado di ospitare schede madri Mini ITX, Micro ATX ed ATX, nonché schede grafiche fino a 36,6 cm di lunghezza e dissipatori per processori fino a 17 cm di altezza. Presente anche spazio per due unità da 3,5″/2,5″ ed ulteriori due alloggiamenti da 2,5″ dietro il vassoio della scheda madre.

Per quanto riguarda la ventilazione, oltre alle ventole incluse e sopra citate, troviamo ulteriore spazio in grado di ospitare configurazioni 2×120 per il pannello laterale destro e configurazioni 2×120 o 2×140 per il pannello superiore.

Infine, un pannello frontale I/O dotato di doppia porta USB 3.0, connettori audio, LED e pulsanti di sistema ed un comando per il controller ARGB integrato per la selezione di vari preset: gestione illuminazione possibile anche tramite software se opportunamente configurata.

Thermaltake per il momento non ha comunicato informazioni circa disponibilità e prezzo di questo modello View 23 Tempered Glass ARGB; per maggiori immagini e dettagli vi invitiamo a visitare la pagina dedicata a questo case.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.