Categorie
Pc Games

Fortnite, c’è ancora l’Infinity Blade… ma come glitch

I giocatori di Fortnite hanno pensato di essere finalmente liberi dall’arma più OP mai vista, l’Infinity Blade, ma si sbagliavano di grosso. Negli ultimi tempi, infatti, alcuni utenti di Reddit e Twitter hanno segnalato un bug in cui appare l’effetto di frantumazione della Infinity Blade, e segue i giocatori ovunque vadano. È come un angelo custode, tranne per il fatto che distrugge tutto ciò che i giocatori costruiscono, e gli impedisce di proteggersi dalle ondate di proiettili. Più un Freddy Krueger che un angelo custode, quindi…

alô @Brasil_Fortnite eu estava jogando uma Duo com meu amigo e do nada começou a sair efeito da espada sempre que eu chegava perto de alguma construção, aqui está um vídeo! não sei se é algum bug, porém estou aqui reportando para vocês!! pic.twitter.com/BNZI06zEdz

— StraX (@Straxziin) December 18, 2018

Non è chiaro se sia qualcosa in particolare ad attivare il bug, ma sembra che gli avvenimenti strani siano cominciati ad occorrere dopo l’ultimo aggiornamento del gioco, uscito stamattina. Sebbene la maggior parte dei casi riportati mostri questo bug che appare nella versione PC, un paio di giocatori lo hanno riscontrato anche su PlayStation 4.

Epic Games attualmente è impegnata a esaminare le varie segnalazioni di bug e problemi con le prestazioni del server, compreso anche questo bizzarro glitch della Infinity Blade:

We’re currently investigating reports of long load times and server performance issues. We’ll update as we know more.

— Fortnite (@FortniteGame) December 18, 2018

Insieme ai glitch bizzarri, l’ultimo aggiornamento di Fortnite porta con sé l’allegria natalizia, con decorazioni per aerei, luci per i cespugli e l’evento di 14 giorni di Fortnite Christmas. Per la gioia della community, Epic ha anche introdotto una penalità per i giocatori che causano danni agli aerei del gioco inesplosi e che non hanno danneggiato altre persone. Pare però che l’inserimento della driftboard in Fortnite sia stato posticipato, per consentire a Epic Games di continuare a migliorare l’esperienza di gioco. E dati questi ultimi avvenimenti, non sembra poi un’idea tanto malvagia…

Author: GamesVillage.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.