Categorie
Pc Games

Overwatch: Reaper e Tracer combattono per i biscotti di Babbo Natale nel nuovo video

Continuano le iniziative di Natale 2018 legate a Overwatch con un particolare trailer festivo, che rappresenta una notevole digressione rispetto alle classiche atmosfere e situazioni del gioco Blizzard.

Dopo l’evento Magico Inverno, torniamo dunque a qualcosa di ancora più specificamente natalizio con questo particolare video intitolato “Cookiewatch” e realizzato in una sorta di stop-motion. Vediamo dunque le statuette di Reaper e Tracer animarsi da sopra un camino e cominciare a combattere per i biscotti al cioccolato lasciati per Babbo Natale. Reaper sembra particolarmente appassionato agli oggetti in questione, mentre Tracer cerca di tenerli da parte per il legittimo destinatario, cosa che fa partire una battaglia alquanto spettacolare.

Il finale risulta piuttosto inatteso, anche perché sembra gettare nuova luce su alcune passioni segrete di Reaper, se non altro. In ogni caso, si tratta di un’altra simpatica perla da parte di Blizzard per la folta community di Overwatch in perfetto clima natalizio. Il gioco ha visto recentemente l’arrivo del nuovo personaggio Ashe.

Winter Wonderland Overwatch
Author: Multiplayer.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.