Categorie
Tecnologia

Hellboy, ecco il trailer del nuovo film

Author: Paolo Armelli Wired

Molti fan non si sono ancora messi l’anima in pace: superare l’Hellboy di Ron Perlman nei due film del 2004 e 2008 diretti da Guillermo del Toro è per loro impossibile. Eppure la nuova versione cinematografica in arrivo nel 2019 si prospetta essere un viaggio nelle tenebre altrettanto interessante, anche grazie all’interpretazione di David Harbour, giunto alla fama soprattutto in Stranger Things. È stato infatti diffuso il primo trailer della nuova pellicola di Neil Marshall (già acclamato per alcuni epici episodi di Game of Thrones), che sembra fondere ottimamente violenza mostruosa e humor nero.

Creato da Mike Mignola per i fumetti Dark Horse, Hellboy è un mezzo-demone evocato bambino dall’inferno dai nazisti, ma poi salvato e cresciuto dagli Alleati. Ora lo vediamo a Londra, mentre offre la sua mole e il suo pugno distruttivo per aiutare un particolare dipartimento governativo che si occupa di creature paranormali. Niente è come sembra in questa realtà dove convivono umani e mostri.

Nel frattempo una grande minaccia arriva da una strega medievale interpretata da Milla Jovovich, che tenta di distruggere tutta l’umanità.

Nel cast del film ci sono anche Ian McShane (Deadwood, American Gods) nei panni del padre adottivo di Hellboy, Trevor Bruttenholm, e gli aiutanti del mostruoso eroe interpretati da Sasha Lane Daniel Dae Kim. La versione reboot di Hellboy, che sarà vietata ai minori, è stata scritta in collaborazione con lo stesso Mignola e arriverà nelle sale americane a partire dal 12 aprile 2019.

Leggi anche

Vuoi ricevere aggiornamenti su questo argomento?

Segui

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.